19 agosto 2017

RIO NELL'ELBA, LA STIZZITA REAZIONE DEL SINDACO DE SANTI AL POST DI ARTEMISIO: “Ancora una volta un vergognoso articolo (…) Vergognoso come al solito, perché dice cose false”

ilVicinato@ - Fonte notizia bacheca Fb - «Leggo ancora una volta un vergognoso articolo "sul vicinato" (quello scritto da Artemisio Tonietti, ndr). Vergognoso come al solito, perché dice cose false: la prima si augura che abbia ragione Coluccia e non de Santi. Io, come sindaco ho inviato, unico documento, nei tempi utili avendo chiesto più tempo (concesso) il documento fornitomi dall'allora responsabile di area. Documento che è stato preso in considerazione dalla Corte dei conti! (come scritto nella pronuncia se si legge!!!). Avrebbe dovuto augurarsi che abbia ragione Coluccia e non la Corte dei conti! La seconda fa finta di non capire cosa vuol dire ricostituzione. Non ho ambizioni di ricandidarmi come sindaco, non ho altra aspirazione politica elbana... alla fin fine mi dico: chi me la fa fare di ammazzarmi per far capire le cose? Restino pure nella loro ignoranza e falsità. La politica elbana vuole "naviganti", le persone vere sono messe al bando. Io sono disponibile a navigare ma con la mia barca!». Claudio de Santi